Post in evidenza

Top 100 International Blogs

http://en.bab.la/news/top-100-international-exchange-experience-blogs-2016 Thanks to everyone that voted for me! 11 out of 100, I think it...

giovedì 2 luglio 2015

It's all about the journey, not the destination

Cinquanta giorni. Il countdown è  finalmente arrivato a meno cinquanta. 
Manca così poco alla partenza. Sembra così vicina ma allo stesso tempo così lontana. 
Più ci penso e più credo che ciò che conterà davvero non sarà la meta. Non conterà il riuscire a vivere un intero anno lontano da casa, dai parenti, dagli amici e da tutto ciò che ti è familiare. Conterà solo quello che provi mentre vai. Mentre viaggi. Mentre quei dieci mesi trascorreranno. Perciò come sto facendo ormai da un paio di giorni nella mia amata Valle d'Aosta credo che dobbiamo solo metterci uno zaino in spalla e camminare, camminare, camminare.
Cercare di apprendere il più possibile dalla nostra esperienza all'estero. Correre, ballare, anche cadere, e rialzarsi avendo imparato qualcosa di nuovo. Qualcosa da portare dentro per sempre.
 

2 commenti:

  1. Hey ciao sono Ada e anche io quest'anno parto per l'olanda con afs e in realtà è la seconda volta che provo a commentare ma è un casino ahaha Comunque volevo solo chiederti se quindi sai già la famiglia e cosa ne pensi, e se hai facebook per caso :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Si ho Facebook ( Federica Profeti) e abbiamo anche dei gruppi su whatsapp e Facebook! Aggiungimi agli amici e se vuoi ti ci metto!

      Elimina